A Luglio 2024 UlisseFest – La festa del viaggio di Lonely Planet arriva ad Ancona

Per l’estate prossima la città di Ancona, dal 5 al 7 luglio del 2024, diventerà il luogo di incontro per i viaggiatori, i blogger, i fotografi, gli autori, i giornalisti e gli artisti. E questo perché ci sarà in programma UlisseFest – La festa del viaggio di Lonely Planet. Così come è stato riportato online con una nota dal portale web istituzionale del Comune di Ancona.

A luglio del 2024 UlisseFest – La festa del viaggio di Lonely Planet arriva ad Ancona

In particolare, UlisseFest è il festival del viaggio di Lonely Planet. Ed è organizzato dalla casa editrice EDT che, a sua volta, è il partner unico di Lonely Planet in Italia, che da oltre 30 anni pubblica le famose guide.

La città di Ancona si conferma ancora una volta aperta agli scambi e al dialogo tra le culture

Mette altresì in evidenza l’Amministrazione comunale nel porre l’accento sul fatto, inoltre, che con questo evento a luglio del 2024, da venerdì 5 a domenica 7, Ancona si confermerà come una città sempre aperta agli scambi e al dialogo tra le culture. Visto che il festival ha la capacità di andare a coinvolgere figure professionali diverse ed un pubblico eterogeneo.

Ecco cosa offrirà UlisseFest – La festa del viaggio di Lonely Planet nel capoluogo delle Marche

E questo anche grazie al fatto che il programma di UlisseFest – La festa del viaggio di Lonely Planet, edizione del 2024, ad Ancona sarà ricca di incontri, di reading, di spettacoli, di film, di concerti e, tra l’altro, anche di dj set.

Articoli correlati

Ancona, che Maschera 11 febbraio del 2024: la sfilata e gli spettacoli in Città

Ancona, che Maschera 11 febbraio del 2024: la sfilata e gli spettacoli in Città

Al fine di coinvolgere tutti i cittadini e di renderli protagonisti di una grande festa in centro, ad Ancona l’Amministrazione comunale, per la giornata dell’11 febbraio del…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *