Ancona, che Maschera 11 febbraio del 2024: la sfilata e gli spettacoli in Città

Al fine di coinvolgere tutti i cittadini e di renderli protagonisti di una grande festa in centro, ad Ancona l’Amministrazione comunale, per la giornata dell’11 febbraio del 2024, ha organizzato una sfilata e degli spettacoli per festeggiare il Carnevale.

Ancona, che Maschera 11 febbraio del 2024: la sfilata e gli spettacoli in Città al fine di festeggiare il Carnevale

In particolare, “Ancona, che Maschera!” è il nome del nuovo Carnevale della città marchigiana. Nel dettaglio, da piazza del Papa, il corteo degli iscritti al concorso partirà alle 15,30 dell’11 febbraio del 2024. Il corteo poi si muoverà e sfilerà lungo Corso Garibaldi fino ad arrivare al banco di giuria in piazza Cavour, dove saranno poi decretati i vincitori.

Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web istituzionale comuneancona.it. Contestualmente, tutte le maschere non iscritte, nel corso della sfilata in programma, attenderanno il corteo lungo il percorso insieme a tutti i cittadini ed ai visitatori.

Ad Ancona saranno assegnati in tutto quattro premi per le migliori maschere di Carnevale del 2024 l11 febbraio

La migliore maschera singola, la più bella maschera di gruppo, la migliore maschera del rione, e la migliore maschera presentata dagli studenti di ogni ordine e grado. Sono questi, nello specifico, per Ancona, che Maschera 11 febbraio del 2024, i quattro premi che saranno assegnati per l’evento che festeggia il Carnevale. Per partecipare al concorso, ricorda altresì l’Amministratore comunale, è necessario iscriversi compilando il form on-line che è presente sul portale web istituzionale del Comune di Ancona.

Articoli correlati

A Luglio 2024 UlisseFest – La festa del viaggio di Lonely Planet arriva ad Ancona

A Luglio 2024 UlisseFest – La festa del viaggio di Lonely Planet arriva ad Ancona

Per l’estate prossima la città di Ancona, dal 5 al 7 luglio del 2024, diventerà il luogo di incontro per i viaggiatori, i blogger, i fotografi, gli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *