Per le imprese marchigiane arrivano i finanziamenti per la realizzazione di interventi di family friendly

Per la realizzazione di interventi di family friendly, nella Regione Marche arrivano i finanziamenti che sono pari a complessivi 2 milioni di euro. L’Amministrazione regionale, infatti, per i finanziamenti per la realizzazione di interventi di family friendly ha pubblicato un apposito Avviso che punta a favorire l’adozione nelle piccole e medie imprese (PMI)marchigiane di modelli di organizzazione del lavoro family friendly. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web istituzionale regione.marche.it.

Per le imprese marchigiane arrivano i finanziamenti per la realizzazione di interventi di family friendly a sostegno dell’occupazione femminile e della qualità del lavoro

Nel dettaglio, gli interventi di family friendly, con l’intento primario di salvaguardare la permanenza al lavoro delle donne, risultano essere orientati non solo al benessere delle lavoratrici e delle loro famiglie, ma anche alla conciliazione vita-lavoro ed al miglioramento della qualità e della produttività sul posto di lavoro.

Le istanze per i finanziamenti per gli interventi di family friendly si presentano online, ecco come attraverso il sistema informatico SIFORM2

Le istanze di accesso ai finanziamenti per la realizzazione di interventi di family friendly si presentano online, precisamente attraverso il sistema informatico SIFORM2. Con i destinatari dei finanziamenti che sono le piccole e medie imprese (PMI) della Regione Marche, anche in forma associata, entro e non oltre il 30 aprile del 2024. Poi, per la presentazione delle domande per l’accesso ai finanziamenti per la realizzazione di interventi di family friendly, ci sarà pure l’apertura di una seconda finestra dal 13 gennaio 2025 e fino al 31 marzo del 2025. Riferisce altresì la Regione Marche con una nota. Per entrambe le finestre, inoltre, la dotazione finanziaria a disposizione è pari a 1 milione di euro.

Articoli correlati

La Regione Marche sarà protagonista alla Bit 2024 a Milano, ecco come

La Regione Marche sarà protagonista alla Bit 2024 a Milano, ecco come

E’ tutto pronto a Milano (Allianz MiCo) per l’edizione del 2024 della Bit, ovverosia la Borsa internazionale del Turismo che vedrà tra i protagonisti pure la Regione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *